La Vela sul Lago Maggiore

Circolo Verbano Vela

Quote associative

Con il pagamento della quota, il cui valore viene deciso annualmente dall’assemblea, il socio, indipendentemente dalla categoria di appartenenza, acquisisce il diritto di utilizzare gratuitamente tutte le attrezzature del circolo:

–  le barche a vela di proprietà
–  il gommone con motore da 40 cv
–  la sede
–  ecc.

Inoltre viene attivata per ciascun componente del circolo un’assicurazione di copertura rischi. La prima iscrizione al Circolo Verbano Vela comporta l’attribuzione del titolo di Socio Ordinario che dà diritto alla partecipazione ad un Corso di vela base.

Il Socio Ordinario che decide di continuare a far parte del C.V.V. pagando la quota associativa dal secondo anno diventa Socio Effettivo. Ogni Socio può richiedere l’iscrizione di uno o più Soci Famigliari ad un costo decisamente vantaggioso.

SOCIO ORDINARIO350€
SOCIO EFFETTIVO300€