La Vela sul Lago Maggiore

Circolo Verbano Vela

amici del cvv

CHACALLONAGE
IL LAGO MAGGIORE NELLA TUA TASCA Scarica questa App gratis! per tutti coloro che hanno la curiosità di scoprire o riscoprire il territorio del Lago Maggiore abbinando natura, buona cucina e molto altro.

Cantiere nautico Brovelli

VIVI CON NOI IL LAGO MAGGIORE!

A.D.M.O. – Associazione Donatori Midollo Osseo
L’associazione che dal 1990 si occupa di promuovere la donazione di midollo osseo per combattere la leucemia.

A.I.S.A. – Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche
Dal 1982 sostiene la ricerca, informa e sensibilizza l’opinione pubblica sulla lotta alle Sindromi Atassiche.

HUMANA PEOPLE TO PEOPLE  Onlus che da oltre 10 anni è impegnata in Africa al fianco delle popolazioni locali, con progetti di sviluppo a lungo termine, tra i quali il Sostegno a Distanza per oltre 13 milioni di bambini orfani a causa dell’Aids. Bambini che hanno il diritto di sopravvivere alla miseria e vivere una vita come tutti gli altri.

LA NAVE DI CARTA
Quando la vela ti cambia la vita; la ONLUS, animata da un socio storico del CVV, che promuove e diffonde la cultura del mare e della navigazione con particolare riguardo agli aspetti formativi e sociali in essa contenuti.

PORTOLAGO
Nuovo ed esclusivo portale dedicato al diportismo nautico sul lago Maggiore d’Orta e di Viverone.Tutto quello che bisogna sapere per la navigazione da diporto sui laghi.

SWALA La prestigiosa vela d’epoca che espugna i campi di regata di mezza Europa.

UNIONE VELA SOLIDALE

La realtà che riunisce le più importanti Associazioni Italiane che utilizzano la vela nell’area del disagio fisico, mentale e sociale.

HOTEL VILLA CARLOTTA BELGIRATE Il prestigioso albergo che, tra le numerose manifestazioni ospitate, riserva sempre lo spazio per le nostre feste di premiazione.

TURISMO BELGIRATE L’ente di promozione turistica del comune di Belgirate.